Energy and Safety Network

Chiolle & Partners

Energy Saving Consultans

FONTI FINANZIARIE

La principale fonte finanziaria ricercata da nostro Team è proprio quella del risparmio conseguibile e su cui scommettere.

Abbiamo riscontrato nell' esperienza maturata che, nella maggioranza dei casi è possibile ipotizzare interventi la cui onerosità è ampiamente ammortizzabile in un triennio con il risparmio ottenuto con l' entrata in regime degli interventi stessi.

Nel periodo successivo i benefici economici possono soddisfare le migliori aspettative, rendendo disponibili risorse fondamentali per lo sviluppo.

Non rientra nello stile operativo del Team fondare le proprie azioni sulla certezza di sostegni finanziari pubblici che vengono in ogni caso richiesti, ove possibile, ma considerati aleatori nel processo di reingegnerizzazione.

Il Team, nella generalità dei casi, mette a disposizione un quadro di riferimento di operatori finanziari disposti a sostenere, sulla base di progetti credibili, il processo di reingegnerizzazione a condizione di assoluta competitività.

Per quanto attiene il posizionamento, rispetto alle attuali linee di credito, viene eseguita, su richiesta, una verifica mirata al risparmio ed alla rinegoziazione.

Sempre su richiesta viene assicurata tutta l' assistenza qualificata necessaria per la rinegoziazione stessa.

 

 

 

 

 

 

 


Wellcome!

Benvenuti nel nostro sito web!