Energy and Safety Network

Chiolle & Partners

Energy Saving Consultans

RISPARMIO E SICUREZZA

 

Il nostro Team analizza le differenti situazioni con l' obiettivo di far emergere tutte le criticità sul piano della sicurezza e della continuità. Ogni intervento viene configurato in modo di riordinare questo ambito con il minor impiego di risorse, ma con l' obiettivo di di assicurare il massimo dell 'efficienza e dell' efficacia. Abbiamo verificato che nella generalità dei casi vengono attuati interventi che comportano consistenti risparmi, ma quasi sempre a discapito della manutenzione, con la conseguenza che si avviano contestualmente processi di degrado del patrimonio, dell' organizzazione e delle risorse incompatibili con i livelli di sicurezza e di efficienza richiesti.

I progetti e gli interventi del Team Energas.net coinvolgono le quattro tematiche principali caratterizzanti la generalità dei sistemi:

  • ORGANIZZAZIONE
  • TECNOLOGIE
  • RICERCA E SVILUPPO
  • GESTIONE DEL PORTAFOGLIO

In questo modo, attraverso un' integrazione mirata ad ottimizzare la sicurezza, l' efficienza ed il risparmio, l' intero sistema acquisisce valore diminuendo la propria criticità intrinseca.

 

 

 

 

 

 

 


Wellcome!

Benvenuti nel nostro sito web!